Accomodation

Vi registriamo, vi mixiamo, vi facciamo mangiare e vi rimbocchiamo le coperte…

 

Sono davvero pochi gli studi di registrazione a disporre di alloggi per i musicisti coinvolti nella fase produttiva. Molto spesso infatti, nonostante le ottime offerte economiche, restano fuori i costi del vitto, degli alloggi e dei trasporti.  Queste spese sono piuttosto alte, e se prendiamo in considerazione i costi degli alloggi all’interno delle grandi città, a volte superano addirittura i costi della registrazione.

Noi del Tube Recording Studio definiamo questo pacchetto All Inclusive con questa frase: “All you have to do is play…”

La cosa interessante da notare è legata ai trasporti. I musicisti infatti potranno raggiungere il Tube Recording Studio comodamente utilizzando i mezzi di trasporto (sia in treno che in aereo), sarà l’organizzazione stessa ad occuparsi dei vari trasferimenti. Per quanto riguarda gli alloggi invece, la struttura messa a disposizione degli artisti è un loft di 100 metri quadrati con wi-fi, riscaldamento autonomo, e 6 posti letto.
Immaginate di svegliarvi immersi nel verde della collina Sabina, e dopo una buona colazione cominciare a lavorare in Studio senza lo stress del traffico, dei parcheggi, dello smog che contraddistingue le grandi città.
Insomma un ciclo lavorativo continuo dove relax, sessioni di registrazioni e di mix, pause immerse nel verde, pasti serviti durane le pause lavorative, si fondono in un’esperienza unica dove tecnologia, tradizioni gastronomiche, e uno staff attento, trasformeranno i vostri giorni al Tube Recording Studio in un periodo della vostra vita a dir poco indimenticabile.