25 Minutes, #livesession at Tube Recording Studio

La Stone Room del Tube Recording Studio diviene un set Video. Sono online i primi 5 episodi di “25 Minutes, #livesession at Tube Recording Studio”.

Ci stavamo lavorando da tempo su “25 minutes”, ovvero un podcast dove ospitare progetti inediti e lontani dalla popular music, unendo alla sessione di registrazione live, una ripresa Video, senza tagli né post-produzioni elaborate. “25 minuti” di Live, tutti realizzati all’interno della Stone Room del Tube Recording Studio. Non ci sono cuffie, né overdubbing, quello che ascolterete non è altro che la prima Take senza nessun tipo di editing. Non male no?

Il risultato è online da qualche settimana. Sono stati infatti pubblicati i primi 5 episodi di “25 Minutes”. In attesa dei prossimi contenuti, sulla pagina Youtube del Tube Recording Studio troverete le sessioni dei:

• The Sycamore

• Fabio Zeppetella & Umberto Fiorentino Duo

• Nine’s Wid

• Ok Bellezza

• Mariano Colombatti

Un grande grazie a tutti i musicisti che si stanno alternando in questi mesi, e chiaramente un grazie a Francesco Lupi, sound engineer del Tube Recording Studio e a Marco Mari Spotted Mind per le riprese Video. La voce fuori campo è di Enrico Moccia, produttore esecutivo del Podcast.