Ecco Settembre, è tempo di “All you have to do is PLAY”…

Torna il bando “All You Have To do Is Play” per la IV edizione, promosso dal Tube Recording Studio. Per 3 sole formazioni, cureremo la registrazione, il mixing, il mastering, fornendo gratuitamente gli alloggi per i musicisti coinvolti nella produzione.

 

Ma quanto suonano bene le nostre produzioni? A giudicare dai risultati ottenuti nel 2018 diremmo “piuttosto bene”. Tra gli album realizzati all’interno del Tube Recording Studio nei precedenti mesi, ben 5 infatti hanno toccato le vette delle classifiche digitali, ottenendo l’iTunes Jazz Chart (nr. 1 Filippine), la Top Deezer Releases (nr. 13 in Grecia), l’iTunes Jazz Chart (nr. 8 in Messico). Gli Album di Andrea Garibaldi Trio e quello dei Karabà inoltre sono stati inseriti nella Top 200 iTunes Jazz Chart USA e Giappone.

 

E visto che il Bando “All you have to do is PLAY” ci ha portato fortuna, noi abbiamo deciso di riproporvelo. Ebbene si, e la Formula all inclusive “All You Have to Do is PLAY” che il Tube Recording Studio riproporrà per il 2019 ne è la dimostrazione. Ci occuperemo proprio di tutto! Per sole 3 formazioni, che verranno scelte dalla nostra direzione artistica, cureremo la registrazione, il mixing, il mastering, fornendo gratuitamente gli alloggi.

 

Quello che il Tube Recording Studio, struttura a soli 30 minuti da Roma, sta proponendo alle 3 formazioni che verranno prescelte è una soluzione in grado di unire le qualità assolute di uno Studio Top Class ad una struttura alloggiativa situata al piano superiore della Sala di Registrazione, dove risiedere e rilassarsi tra una take ed una sessione di mix.

 

Nel dettaglio, con la formula “All you have to do is PLAY” sintetizziamo un pacchetto “All Inclusive” di 5 giorni che prevede, 2 giorni di riprese, 2 giorni di mix, e 1 di mastering, con l’alloggio garantito all’interno della nostra struttura.

 

I tre progetti saranno distribuiti digitalmente in 45 paesi nel Mondo su oltre 50 Stores digitali (iTunes, Amazon, Spotify, Deezer, Qobuz, Tidal…). Per avere maggiori informazioni, dettagli, e soprattutto se avete un progetto interessante da proporci scriveteci all’indirizzo mail: info@tubestudio.it

 

“All You have to do is Play” è una proposta ALL INCLUSIVE che il Tube Recording Studio proporrà a sole tre formazioni scelte dalla commissione interna al Tube. Il costo che i progetti vincitori dovranno affrontare è di sole 1.000,00€ (Mille/00)+IVA per l’intera produzione, e darà diritto a 5 giornate (2 di ripresa, due di mix e una di mastering) all’interno del Tube Recording Studio.

 

La “deadline” per partecipare termina il 5 Ottobre 2019. Le registrazioni ed i Mix delle 3 produzioni musicali dovranno essere realizzati entro il mese di Dicembre 2019.