“All You have to do is Play”, un’opportunità per gli UNDER 35.

Abbiamo deciso di proporre anche per l’estate 2020 il bando “All You Have To do Is Play”. Aperto ai musicisti UNDER 35, il bando consentirà ai vincitori di realizzare una produzione artistica di 5 giorni all’interno del Tube Recording Studio, con l’ulteriore benefit di poter aggiornare all’interno degli alloggi dello Studio.

 

 

Nelle precedenti 5 edizioni il bando “All you have to do is PLAY” ci ha consentito di collaborare e produrre alcune tra le band più originali sulla scena nazionale. Tra gli album realizzati all’interno del Tube Recording Studio, ben 5 infatti hanno toccato le vette delle classifiche digitali, ottenendo l’iTunes Jazz Chart (nr. 1 Filippine), la Top Deezer Releases (nr. 13 in Grecia), l’iTunes Jazz Chart (nr. 8 in Messico), la Top 200 iTunes Jazz Chart in USA, Giappone, Polonia, Italia.

 

E visto che il Bando “All you have to do is PLAY” ci ha portato fortuna, noi abbiamo deciso di riproporvelo. Ebbene si, e la Formula all inclusive “All You Have to Do is PLAY” che il Tube Recording Studio riproporrà per l’estate 2020 ne è la dimostrazione. Ci occuperemo proprio di tutto! Per i  3 progetti che verranno prescelti  dalla nostra direzione artistica, cureremo la registrazione, il mixing, il mastering, fornendo gratuitamente gli alloggi.

 

Nel dettaglio, con la formula “All you have to do is PLAY” sintetizziamo un pacchetto “All Inclusive” di 5 giorni che oltre a prevedere, 2 giorni di riprese, 2 giorni di mix, e 1 di mastering, garantendo l’alloggio all’interno della nostra struttura, consentirà ai progetti coinvolti di essere distribuiti nel catalogo della Emme Record Label sul circuito internazionale.

 

In sintesi, i tre vincitori dell’iniziativa riceveranno:

  • 2 Giorni di Ripresa;
  • 2 Giorni di Mix;
  • 1 Giorno di Mastering;
  • Accomodation;
  • Progetto grafico;
  • Release Digitale all’interno del catalogo Emme Record Label sui maggiori stores internazionali (iTunes, Spotify, Deezer, Amazon, Tidal, Youtube);

“All You have to do is Play” è una proposta ALL INCLUSIVE che il Tube Recording Studio proporrà alle sole formazioni prescelte dalla commissione interna al Tube. Il costo che i progetti vincitori dovranno affrontare è di sole 1.000,00€ (Mille/00)+IVA per l’intera produzione.

 

La “scadenza” per partecipare termina il 30 Settembre 2020. Le registrazioni ed i Mix delle produzioni musicali musicali dovranno essere realizzati entro il mese di Dicembre 2020.

 

Modalità di iscrizione:

• RICHIEDERE la Scheda di Iscrizione all’indirizzo mail: info@tubestudio.it

Inviare all’indirizzo mail: info@tubestudio.it , possibilmente via DROPBOX o WETRANSFER, una cartella in formato zip (nomedellaband.zip) con il seguente materiale:

  • 1 brano MP3 (inedito)
  • un breve curriculum della band
  • scheda d’iscrizione compilata e firmata.

I file mp3 dovranno essere nominati specificando il titolo del brano e il nome della band (titolo/band.mp3) mentre il file relativo alla scheda d’iscrizione sarà nominato con il nome del gruppo (nomedellaband.doc).

 

Entro il 10 Ottobre verranno pubblicati i nomi dei 3 Vincitori. Non ci resta che farvi i nostri “In bocca al Lupo”…